04.05.2017 - in News

Obiettivo: Il Palazzetto dello sport piu' connesso e interattivo d'Italia

Pubblicato in

In occasione di Gara 3 dei Playoff 2017 tra Virtus Bologna e Jiunior Casale viene lanciata al Palazetto dello Sport di Casale Monferrato, la connesttività wi-fi, gratuita e simultanea per tutti gli spettatori presenti al Palaferraris durante la partita.

Lan Service group, innovation partner della Novipiù Junior Casale, ha realizzato una infrastruttura wireless basata su tecnologia Cisco Meraki, interconnessa alla propria fibra ottica (attualmente 100 mbit, scalabile a gbit), per affiancare la squadra nell’intrattenimento sempre più interattivo con i suoi sostenitori durante le partite.

Abbiamo scelto la Junior perché rappresenta la maggiore eccellenza sportiva del territorio e per la sua capacità di gestione dell’evento partita e dell’interazione con il pubblico” dice Andrea Guerrera, Amministratore Delegato di Lan Service

 


Lan service svela in modo crescente la sua strategia sul suo territorio di origine attraverso investimenti sempre più importanti nelle iniziative con partner locali. Il modello con cui Lan Service si muove oggi sul mercato è quello win win per l’ottimizzazione degli investimenti e la massimizzazione dei risultati.

Ciò è possibile solo quando due aziende proprietarie dei propri asset li integrano in modo complementare per coprire tutta la filiera dell’offerta. Questa esperienza con la Junior Casale ne è un chiaro esempio.

Insieme per un business più efficace e una visione più innovativa. #It’s possible