13.08.2020 - in News

La Lan Service al giro d'Italia

Pubblicato in

La Lan Service Zheroquadro, squadra di ciclismo Under 23, che milita nel più alto campionato nazionale parteciperà al Giro d’Italia U23 in programma, occasionalmente causa COVID,  dal 29 agosto al 5 settembre.

Lan Service da sempre sostiene lo sport, soprattutto quello legato ai giovani. Il modello che lo sport stesso propone è ricco di valori fondamentali nella vita di tutti i giorni e nel lavoro, dai progetti in team dove ognuno svolge il suo compito al servizio degli altri, fino al conseguimento degli obiettivi, unico vero principio che garantisca la sostenibilità di un’azienda.

Così da qualche anno Lan Service group è sponsor di maglia della squadra di ciclismo locale, una sorta di incubatore di futuri campioni, una gran parte dei quali approderanno al professionismo. La squadra raccoglie gli atleti fino dalle prime armi e li porta nel tempo alla categoria seniores. Ha la sede a Casale Monferrato ed è costituita da atleti del territorio monferrino, del Piemonte in generale e della Liguria.

E proprio a Casale l'azienda Lan Service è stata fondata ormai 30 anni fa e ha avuto la sua prima sede per poi aprirsi al business su scala nazionale, ma mantenendo sempre in Monferrato il suo head quarter. Su questo territorio il gruppo è estremamente attivo per portare innovazione, abbattere il digital devide e sostenere progetti alternativi, come lo sport appunto; progetti che aiutino a veicolare nel paese e all’estero tutti i valori più autentici di questo sorprendente territorio.

E l’accostamento al ciclismo e allo sport in generale è la migliore metafora per rappresentare il modello Lan Service nei suoi processi di business e soprattutto nell’erogazione del servizio verso i clienti. Un modello basato sull’intenso lavoro per il conseguimento del risultato con il coinvolgimento di tutta la squadra.

Lan Service group è onorata di essere rappresentata sulle maglie degli atleti che parteciperanno all’ambizioso circuito del giro d’Italia e fa i migliori auguri a tutti i ragazzi per un “giro” che sia proficuo nel risultato sportivo e nella soddisfazione personale di ognuno.