09.11.2017 - in News

Gli esperti di sicurezza al servizio dei clienti privati di Lan Service group

Pubblicato in

L’offerta e-Volution air di Lan Service group, la connettività per il mercato dei privati e delle piccole aziende del Monferrato, si arricchisce sempre di più di servizio e attenzione verso i clienti.

Lan Service si è presa l’impegno di portare Internet in tutto il Monferrato e lo vuole fare garantendo navigazione sicura e in serenità a tutte le persone, con qualsiasi livello di competenza tecnologica.

L’obiettivo è quello di trasmettere quanto più possibile una cultura della navigazione Internet che eviti di cadere in truffe digitali, in acquisti incauti, in furto di identità e soprattutto in meccanismi di cyberbullismo di cui troppo spesso sono vittime i giovani.

Insieme agli esperti dell’Associazione Onlus Informatica Giustizia & Società sono stati organizzati per i cittadini una serie di incontri gratuiti in tutti i Comuni coperti dalla linea Internet di e-Volution air. L’obiettivo è quello di approfondire le tematiche di una connessione ad Internet consapevole, e attenta ai possibili rischi.

In questi incontri, patrocinati da Lan Service group stessa, i consulenti dell’Associzione Onlus Informatica Giustizia & Società, specializzati in queste tematiche, illustreranno i rischi dell’online di oggi e di domani, e racconteranno come difendersi e come proteggere i più giovani.

Il progetto parte il 16 novembre 2017 e prevede incontri settimanali presso le sale consigliari dei comuni del territorio.

La campagna pubblicitaria di e-Volution cita “siamo sempre al tuo fianco”. Al tuo fianco, infatti, anche attraverso la divulgazione della cultura tecnologica e la cura dei clienti del territorio in cui opera il gruppo con questa offerta di connettività.