12.11.2018 - in News

Due certificazioni specifiche per il Data Center

Pubblicato in

 

 

Il data Center di Lan Service group, “campus e-volution”, ha conseguito una nuova certificazione importantissima (insieme alla già conseguita 27001) per lo standard di sicurezza e affidabilità dei dati dei clienti che hanno scelto le soluzioni cloud offerte dal gruppo.

 

La ISO/IEC 27OO1:2O13 e la ISO 22301=2012

 

 

Per il campo di applicazione:
Erogazione di servizi IT, Cloud e gestione Datacenter, Internet e applicazioni web; gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT dei clienti; gestione ed erogazione di servizi di telecomunicazione basati su connessaoni cablate e wireless, Iocali e geografiche; consulenza specialistica nel settore IT e telecomunicazioni (IT)”.

L’offerta cloud di Lan Service group è sempre più allargata e il business è in continua crescita anche grazie a questi standard che proteggono i dati dei clienti e garantiscono il continuo flusso di lavoro delle aziende che scelgono il cloud di campus e-volution per i propri servizi informativi.

La ISO/IEC 27001 sulla sicurezza informatica da una parte e la ISO 22301 sulla business continuity dall’altra, sono le più autorevoli conferme dell’affidabilità del data center e del suo alto standard di performance.

Il mercato si sta sempre di più avvicinando alle soluzioni cloud con una nuova fiducia e con la sempre più profonda comprensione di tutti i vantaggi competitivi che questo comporta.

Le certificazioni sono l’esplicitazione dei continui investimenti di Lan Service per stare al passo dell’innovazione che cambia per proporre un data center di assoluta avanguardia, degli aggiornamenti, e dei quasi 30 anni di esperienza del gruppo nell’erogazione di questi servizi.