Sei già pronto
per lo Smart Working?

Attiva subito i più moderni strumenti di collaboration

remote working, video collaboration, security, cloud

Lan Service si pone sul mercato come uno dei più innovativi System Integrator per l’installazione e configurazione delle piattaforme di collaboration al fine di garantire la migliore esperienza lavorativa anche a distanza.

 

Lo smart working è una delle più importanti conquiste che la tecnologia ha permesso di conseguire ad aziende e lavoratori. Le riunioni virtuali, la condivisione di dati e informazioni in totale sicurezza in ambienti infrastrutturali “chiusi”, non sono più ipotesi visionarie, ma sono realtà acquisite e di comprovato efficientamento di tanti processi interni.

L’expertise di Lan Service sui migliori prodotti di mercato, e la capacità di dimensionarli sulle esigenze di ogni singolo cliente, sia esso una enteprise o una piccola azienda, hanno fatto della Lan Service un’azienda leader nella integrazione delle soluzioni di Smart Working.

La semplice fruibilità da parte degli utenti finali e la sicurezza della protezione dei dati strategici sono le leve più importanti per la scelta del partner da parte dei clienti.

Lan Service, che da 30 anni segue lo sviluppo di questo mercato, è uno dei player di riferimento sul mercato nazionale dove per prima ha installato nel tempo le soluzioni più innovative.

 

LO SMART WORKING:

  • Sempre e comunque “dentro” i sistemi dell’azienda

  • Sicurezza delle informazioni prima di tutto

  • Risparmio energetico e di tempo

  • Riduzione al minimo del tempo di viaggio

  • Massima efficienza nei processi aziendali

  • Qualità massima nella trasmissione di audio e video

  • Contemporanea presenza di tutti le persone coinvolte nei progetti

 

Sei interessato ad informazioni sullo smart working?
Lascia i tuoi dati e verrai contatto al più presto.

 

 

CONTATTACI

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato dai nostri Project Manager e avere tutte le informazioni che desideri ricevere.
I campi contrassegnati con "*" sono obbligatori.

Nome e Cognome *

Email *

Azienda

Telefono *

Messaggio