Priorità alla gestione dei lavoratori "a distanza" per garantire la protezione di device che non sono sotto il completo controllo aziendale.
EVENTO IN COLLABORAZIONE CON
Guarda il Webinar registrato sulla protezione della posta elettronica che è ancora il maggior punto di debolezza dell’azienda per i casi di attacco informatico (fino al 98%).
La gestione della posta elettronica è quindi una priorità. L’email rappresenta il principale veicolo di attacchi malware, phishing, Business Email Compromise, con cui i Cyber Criminali tentano di impersonare la mail dei C-level per ottenere informazioni confidenziali o denaro.
Inoltre puoi scaricare le relative slide proiettate cliccando sul bottone sottostante.
*Il download delle slide sarà attivo fino al 10 novembre.
Insieme a Libraesva abbiamo esplorato quali sono le principali minacce diffuse via email; abbiamo spiegato come, una maggiore distrazione in ambito domestico e l'utilizzo di device personali possano creare un terreno fertile che rende queste minacce ancora più efficaci. Abbiamo parlato di come una soluzione di Email Security, quale Libraesva ESG, sia in grado di proteggere le aziende aumentando il grado di sicurezza, supportandole non solo a difesa del perimetro ma anche per gli utenti in mobilità.
Prova gratuitamente l'email security tester
L'Email Security Tester Libraesva ti consente di verificare facilmente il livello di sicurezza della tua azienda rispetto alle varie minacce veicolate tramite email.
Grazie a questa guida potrai interpretare velocemente e autonomamente i risultati del test, identificando eventuali aree di criticità della soluzione di email security che stai utilizzando.
Scarica qui il vademecum per come utilizzare l'Email Security Tester e come interpretarne i risultati