15.06.2018 - in News

La tecnologia nei nuovi progetti urbanistici di Casale Monferrato

Pubblicato in

Sono appena ultimati a Casale i lavori di manutenzione dei giardini di via Giolitti. Un nuovo impianto di illuminazione, una nuova area giochi e un sistema di videosorveglianza gestito da Lan Service group.

La tecnologia è sempre più presente a Casale Monferrato, al servizio della sicurezza dei cittadini. Moltissimi nuovi progetti legati alla manutenzione e ristrutturazione di aree urbane nascono con l’integrazione dei sistemi di videosorveglianza intelligente. Lan Service è il partner che per conto del Comune progetta, installa e gestisce, tutti i numerosi impianti che ci sono in città.

La IOT è il nuovo settore in cui si sta specializzando la nostra azienda. Connettere e rendere interattivi gli oggetti è l’impegno che Lan Service si è presa per il futuro dei suoi clienti. Mettere a disposizione delle amministrazioni locali questo know how e inserirlo nei progetti urbanistici consente di rendere le città sempre più smart, dedicando ai cittadini servizi e strumenti ad alta innovazione

L’offerta di videosorveglianza di Lan Service è molto articolata e viene inserita nel più ampio contesto di tracking delle informazioni.